Chiama

Orient Express

L’Orient-Express è semplicemente il treno più bello ed affascinante del mondo. Nel Febbraio 2019 Anonima Creativi, dell’Art Director Andrea Figoni, cura la progettazione e l’organizzazione del “Venice Simplon Orient Express, exclusive day in Tuscany”, uno speciale evento realizzato in occasione del rientro in servizio del treno dopo la periodica manutenzione effettuata da MA Service in partnership con Knorr-Bremse Rail System Italia.

Una giornata esclusiva di apertura al pubblico in una cornice industriale di primo livello, una kermesse straordinaria durante la quale è stato possibile visitare le carrozze appena ripristinate e pronte per il viaggio.

Ho cercato di raccontare gli spazi e l’impressionante effetto scenico degli allestimenti e dei vagoni all’interno dell’hangar industriale in cui si è volto l’evento, ma soprattutto è stato emozionante fotografare lo stupore e la magia negli occhi dei bambini, dei genitori e anche dei nonni, nel poter salire e visitare i vagoni di una vera e propria leggenda delle ferrovie.

Cliente: Anonima Creativi
Categoria: Interni, Corporate, Persone

Potrebbe anche interessarti

Contattami

compila il seguente modulo per un preventivo gratuito o per ricevere informazioni generiche

* Completa tutti i campi

Accetta i termini sulla privacy