Chiama

Il Sale – Ristorante Sostenibile

Il Sale è un ristorante sostenibile all’interno di Poggio ai Santi. Oltre alla bellezza paesaggistica del luogo e all’armonia del design degli interni, ciò che rende veramente speciale Il Sale è la filosofia di cucina che sta dietro a ogni singolo ingrediente dei piatti in menù.

In cucina vengono utilizzati solo prodotti provenienti dall’azienda biologica di Poggio ai Santi. Le verdure vengono coltivate secondo i princìpi dell’agricoltura biologica; seguendo il ritmo naturale delle stagioni, senza l’utilizzo di prodotti chimici e privilegiando varietà autoctone del territorio. Le galline e le oche che forniscono le uova sono libere di scorrazzare per un’ampia aia e mangiano solo cereali naturali e le bacche che crescono intorno al pollaio. I salumi sono autoprodotti dal Maestro della ciccia che lavora le carni migliori con amore e sapienza. La cucina proviene da una cultura antica e sapiente secondo la quale nulla va sprecato ed il gusto deve essere il protagonista assoluto.

Per Il Sale Ristorante Sostenibile ho curato uno storytelling creando degli scatti per comunicare tutte quelle situazioni utili a raccontare i valori di sostenibilità che guidano il ristorante: dalla terra, al piatto.

Cliente: Il Sale - Ristorante Sostenibile
Categoria: Interiors, Food, Lifestyle, Corporate

Potrebbe anche interessarti

Contattami

compila il seguente modulo per un preventivo gratuito o per ricevere informazioni generiche

* Completa tutti i campi

Accetta i termini sulla privacy