Chiama

Identità Golose

Quando Francesca Brambilla e Serena Serrani mi hanno chiesto di lavorare con loro ad Identità Golose, uno dei più grandi eventi di alta cucina al mondo ho detto subito di sì: ero felicissimo di poter collaborare con le due mie ex insegnanti IED che ho amato tantissimo. Per loro, in entrambe le edizioni ho fotografato tutti gli eventi e le degustazioni tenute da Ruinart, una delle più antiche e prestigiose maison di champagne.

Lavorare per due edizioni ad Identità Golose è stata un’esperienza entusiasmante; è stato molto impegnativo consegnare velocemente tante foto ogni giorno, ma assaggiare un piatto preso direttamente dalle mani di Davide Oldani, scambiare qualche battuta con Carlo Cracco e poter vedere all’opera alcuni tra i più grandi chef al mondo è stato davvero emozionante. Ho anche avuto trovato molti amici in mezzo al gruppo di fotografi di cui ho avuto il piacere di fare parte, ed osservare Francesca e Serena al lavoro è stato un grandissimo insegnamento di dedizione ed amore per la fotografia.

N.B.: Tutte le immagini presenti in questa galleria sono di proprietà di Brambilla-Serrani Photographers e ne è vietata la riproduzione.

Cliente: Brambilla Serrani Photographers
Categoria: Corporate, Food, Persone

Potrebbe anche interessarti

Contattami

compila il seguente modulo per un preventivo gratuito o per ricevere informazioni generiche

* Completa tutti i campi

Accetta i termini sulla privacy